Top

Viviparchi è un circuito di strutture dedicate alle famiglie distribuite su tutto il territorio nazionale. Il circuito è costituito da tante strutture fra parchi divertimento, naturali, archeologici, avventura, acquatici, musei,  hotel con i quali tramite la viviparchi card permette alle famiglie di ottenere sconti e agevolazioni.

L’azienda è composta da persone professionali con anni di esperienza nel macro settore dei servizi turistici e nell’entertainment italiano.

Le convenzioni

La card riconosce un ingresso gratuito per i figli entro i 12 anni di età  (fino ad un massimo di due) , ognuno accompagnato da un genitore pagante a tariffa intera. Alcune strutture offrono invece uno sconto o altri tipi di agevolazioni. 

Per questo motivo vi consiglio di consultare la sezione “Strutture Convenzionate” presente su SITO di viviparchi, per conoscere il dettaglio di ogni singola convenzione.

Per ottenere le agevolazioni con le strutture convenzionate è necessario essere in ppssesso di una card per famiglia che dovrà essere presentata al momento dell’acquisto dei biglietti.

La Card è utilizzabile più volte nella stessa struttura e più volte nelle strutture del circuito, per tutto il periodo di validità.

Molto bello e interessante è sapere che Viviparchi ha deciso di utilizzare, per la stampa della card, materiali più sostenibili in pieno rispetto per l’ambiente. Di fatto dal 2021 la card viene stata prodotta con materiale degradabile


Prezzo di Listino Card Viviparchi 2024  € 26,00.

Puoi ottenere la tessera famiglia, annuale digitale Viviparchi 2024 ad un prezzo scontato (20,50 euro invece di 26 euro): inserendo il codice VIFS24 al link Tessera Digitale Viviparchi.

Inoltre puoi scaricare gratuitamente l’App Family Point con suggerimenti su mete itinerari adatti alla famiglia con bambini, anche quelli convenzionati con la card.

Per tutti i dettagli e le informazioni andate sul sito Viviparchi. Nella sezione FRIENDS trovate il link al mio sito.

Scarica l’app App Family Point

Per altre convenzioni e promo visita la pagina APP e SITI

Seguitemi su Instagram per sconti e promozioni.

error: Content is protected !!