Top

Dopo uno straordinario mese di Carnevale, da sabato 2 marzo Cinecittà World riapre con 5 novità. Torna nella sua versione integrale con 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici.

Le aree : Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World.

6 spettacoli live al giorno, 5 novità con un palinsesto spettacoli tutto nuovo, grandi eventi per immergere gli ospiti in un mondo di emozioni.

Indice

Intrattenimento

Il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma apre ufficialmente la stagione 2024 offrendo esperienze di intrattenimento. La nuova attrazioneHotel Transilvania”, il semi-serio percorso horror ispirato alla leggenda del Conte Dracula, dove tra una stanza e l’altra ci si trova faccia a faccia con gli eccentrici mostri che abitano l’hotel.

Cinecittà World riapre con 5 novità : Show

Tra le novità di questa edizione 4 show inediti, che ogni giorno regaleranno momenti di svago e divertimento live formato famiglia. Incanto by NoGravity, lo spettacolo ipnotico, ideato e diretto da Emiliano Pellisari. Emiliano porta in scena, con artisti che volano sul palcoscenico, quadri indimenticabili della storia del cinema, da Spiderman a Frozen, da Harry Potter a Star Wars.

Coreografie aeree di danzatori-acrobati che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini. La magia della notte degli Oscar irrompe nel Parco con il musical Sognando Hollywood. Uno spettacolo originale che celebra, con performance cantate e ballate dal vivo, i film pluripremiati.

Far West Show – Il Disastro porta gli ospiti in un imprevedibile vortice comico di spassoso caos. Una compagnia teatrale si lancia nell’ardua impresa di creare il più grande show del Far West. Cosa potrebbe mai andare storto?

A grande richiesta, dopo il successo di Carnevale. Viene confermata per tutto l’anno la Parata del Cinema, che chiude la giornata di divertimento al parco. Un corteo di spettacolari Carri, Big Foot, Chopper, Limousine, Auto Transformer, Personaggi e Supereroi, con attori, ballerini, cantanti, che sfilano lungo Cinecittà Street.

Manifestazioni

Fitto il calendario degli eventi con oltre 100 manifestazioni. Tra concerti, serate, anteprime cinematografiche, kermesse di danza internazionali, convention e sport nei Teatri e nel nuovo Palastudio. Tutto il programma è su www.cinecittaworld.it

Cinecittà World riapre con 5 novità: Riapertura

Da quest’anno Cinecittà World riapre con 5 novità e triplica il divertimento” dichiara l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini “con ununico biglietto si potrà entrare nei 3 parchi: Cinecittà World, Roma World e Aqua World”.

Il 22 marzo riapre Roma World, il Parco a tema dell’Antica Roma dove vivere una giornata da antico romano in un viaggio indietro nel tempo di 2000 anni. Grande novità 2024: Roma On Fire, lo spettacolare live show serale realizzato nella maestosa cornice del set del kolossal Ben Hurin scena dal 1° Giugno per tutta l’estate.

Il 1° giugno sarà anche la volta diAqua World, il nuovo parco acquatico di Cinecittà World, che avrà un’entrata indipendente e un biglietto dedicato, per chi ha voglia di sole tra spiagge di sabbia e Cinepiscina, o di lasciarsi trasportare dal fiume lento Paradiso, alternando il relax alle emozioni offerte dai grandi scivoli Vortex e Boomerang.

Per essere sempre aggiornati sulle novità del Parco: www.cinecittaworld.it

[Comunicato Stampa Cinecittà World]

Per conoscere tutti i parchi a tema nel Lazio visita la pagina Parchi a Tema.

error: Content is protected !!