Top

Apre Magicsplash il nuovo parco acquatico di Magicland a Valmontone. Copre una superficie di circa 40.000 mq, oltre 16mila piante tropicali, attaccata al parco divertimenti di Valmontone e rappresenta un’oasi tropicale a pochi chilometri da Roma con piscine di varia profondità, aree relax per abbronzarsi al sole in tutta tranquillità e aree giochi per bambini. L’accesso al parco puo’ essere combinato con Magicland oppure separatamente se desiderate solo rilassarvi in piscina.

Cosa fare a Magicsplash

Tra le attrazioni principali di Magicsplash c’è la grande piscina Onda del Caribe di 2000 mq, nella Playa del Sol, contornata da una vasta spiaggia di quasi 10mila mq con ben 5mila tonnellate di sabbia bianchissima, scelta per non surriscaldarsi al sole. Oltre 1700 lettini straio (su prenotazione) con ombrelloni in paglia naturale.

Per chi vuole godere di maggiore privacy e relax c’è Playa Paraiso, un’area ad accesso riservato per coloro che vorranno affittare per un giorno una delle sei cabanas, strutture in legno e paglia naturale, ognuna con una propria spiaggia privata e dotate di tutti i comfort. 

Le 4 cabanas Guadalupa, Dominica, Martinica, Grenada sono dotate di:
 Lettini ad uso esclusivo e comode sedute
 Frigobar

Ventilatore
 Cassetta di sicurezza

Prese elettriche

Oltre ai servizi sopra elencati le 2 cabanas Trinidad & Tobago dispongono anche di una vasca con idromassaggio ed una doccia ad uso esclusivo.

Il Tiki Bay, è un playground acquatico per bambini con una laguna di 1000 mq e scivoli alti oltre 7 metri.

Laguna Tiburon, uno spray park per i più piccoli e Cala Tortuga, torre con quattro scivoli acquatici tra cui un Mini Cone e un Mini Boomerang che divertiranno anche genitori e bambini più spericolati e grandicelli.

Altre attrazioni acquatiche, Bayahibe, la wellness pool con idromassaggio in arrivo a fine Luglio, il fiume lento e diversi scivoli di ultima generazione, sono già in programma e verranno aggiunti per la prossima stagione.

Completano l’offerta del nuovo parco acquatico di MagicLand quattro punti ristoro (hamburgheria, pizzeria, panineria, chiringuito), il Bazar Del Mar, negozio di articoli da spiaggia fornito di ogni necessità, e tutte le strutture utili per i bagnanti.

MagicSplash conta oltre 35 tra bagnini e assistenti bagnanti e resterà aperto tutti i giorni fino al 10 settembre.
E come sempre: la sicurezza prima di tutto. I visitatori troveranno impianti che assolvono alle più recenti ed esigenti prescrizioni di sicurezza, al fine di garantire la migliore filtrazione e igienizzazione delle acque, 35 bagnini ed assistenti bagnanti, vigileranno sull’incolumità dei presenti, che avranno a disposizione centinaia di giubbotti salvagente, (obbligatori nella piscina ad onde per i bambini al di sotto dei 120 cm). Presente nell’area anche un punto di primo soccorso, costantemente presidiato da personale sanitario.

Dove e come arrivare

AUTOSTRADA A1 MILANO-ROMA-NAPOLI

Da Nord – Roma > Uscita Valmontone (2km dal parco).

Da Sud – Napoli > Uscita Colleferro (4km dal parco).

Il Parco dispone di un ampio parcheggio coperto per auto e moto e un parcheggio dedicato ai camper.

I biglietti

Quanto costerà il biglietto? Allora, innanzitutto MagicSplash sarà aperto tutti i giorni fino al 10 settembre con orario dalle 10 alle 18 in bassa stagione e dalle 10 alle 19 in alta stagione. Biglietti da 14,90 € per l’intera giornata o a partire da 9, 90 con ingresso alle ore 14. Si possono acquistare online o in loco.


error: Content is protected !!