Top

Il Glamping Il Sole si trova in Toscana, a Civitella Paganico, nel cuore della Maremma Toscana. L’azienda si estende per 85 ettari, qui si trascorrono soggiorni in mezzo alla natura. Ci sono diversi alloggi e molte novità in vista del prossimo anno.

Indice

GLI ALLOGGI

Al Glamping il Sole abbiamo pernottato in una confortevole tree house e vissuto un’esperienza davvero avventurosa! Uno spazio unico da cui vedere il mondo dall’alto, per ammirare i colori della Maremma Toscana ed assaporare emozioni autentiche. 

Tante sono le possibilità di alloggio al Glamping oltre alla casa sull’albero. La  Cupola Geodetica Crystal è una struttura semisferica. La sua forma richiama un senso di libertà e armonia, consente all’aria e al calore di circolare uniformemente all’interno rendendo l’ambiente fresco d’estate e caldo d’inverno. La caratteristica che fa della cupola l’alloggio più suggestivo è quella di avere la maggior parte della superficie finestrata, quasi a offrire la sensazione di dormire sotto le stelle ed essere a contatto con la natura.

La Yurta è l’abitazione tradizionale delle popolazioni nomadi della Mongolia. Essendo stata pensata per un popolo nomade, è costruita interamente da materiali naturali: legno, feltro e cotone. È una dimora accogliente, semplice e funzionale, resistente e leggera. In essa ci si sente subito accolti, ci si sente protetti in un caldo abbraccio come in un ventre materno, si prova un senso di unità con la natura che ci circonda.

SERVIZI

Oltre ai vari alloggi si possono prenotare molte esperienze come massaggi, oppure escursioni in quad, yoga, fattoria didattica, cena a bivacco sotto le stelle, e prenotare la bellissima HOT HUB, la vasca idromassaggio sotto le stelle presente in ogni alloggio.

Tante le attività proposte tra cui dormire sulla casa sull’albero, un’escursione in quad nella campagna toscana, una cena con bivacco sotto le stelle, un bagno caldo all’aperto nella hot tub. Inoltre i più piccoli potranno divertirsi a conoscere gli animali della nostra fattoria: cavalli, bufali, maialini, galline, capre, coniglietti.. un tuffo nella vita di campagna!

Scarica l’app Camper Infinity per visionare tutte le aree di sosta nei dintorni.

Per altre convenzioni e promo visita la pagina APP e SITI

Seguitemi su Instagram per sconti e promozioni.

error: Content is protected !!