Top
La casa delle Farfalle a Roma, un giardino magico, dove le farfalle volano libere e si possono ammirare in tutta la loro bellezza. La leggenda narra che se una farfalla ci si poggia addosso e si esprime un desiderio, quel desiderio si avvererà.
 
Tante farfalle variegate, volano liberamente in una riproduzione di foresta tropicale creata per darvi la possibilità di vederle da vicino.
Non solo farfalle anche crisalidi, formiche, millepiedi, blatte e insetto foglia verde. Potete scoprirle in anteprima qui .
Questo incantevole giardino è La Casa delle Farfalle a Roma. All’interno, ognuno avrà la possibilità di passeggiare in mezzo ad una rigogliosa vegetazione ed osservare da vicino alcune tra le farfalle più appariscenti del mondo.
 
 
 
 
Per rendere l’esplorazione della Casa delle Farfalle più interessante sono presenti biologi ed entomologi che aiuteranno i visitatori ad immergersi nel loro mondo, svelandone tecniche adattative e tante curiosità.

PER I PIU’ PICCOLI:

E’ disponibile un’ area giochi attrezzata, e nel weekend, truccabimbi e spettacoli di giocoleria.

E tanto spazio per divertirsi, scorazzare e farsi nuovi amici!

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, non possono entrare dentro la casa delle farfalle ma possono usufruire del giardino esterno.

Vogliamo che la vostra esperienza qui da noi sia davvero piacevole ed appagante.

Edizione 2024 aperta dal 23 Marzo al 9 Giugno.

Guarda il nostro sito.

error: Content is protected !!